Original qstring:  | /dl/rainews/TGR/articoli/catania-grammichele-padre-uccide-figlio-c355ca8d-068f-43fa-a32e-b93e199e37fe.html | rainews/live/ | (none)
TGR
Cronaca

Catania, uccide figlio e ferisce l'altro: arrestato 77enne

La tragedia è avvenuta in un'abitazione del centro storico di Grammichele, in provincia di Catania. Il padre ha accoltellato i due figli, uccidendone uno. L'altro è in gravi condizioni.  

Condividi
Arrestato un uomo di 77 anni, Saverio Ansaldi, che ha ucciso a coltellate il figlio di 46 anni Graziano e ha ferito gravemente l'altro figlio 43enne, Aurelio, al culmine di una lite nella loro abitazione di Grammichele, nel Catanese. Il fratello rimasto ferito è stato trasportato in ospedale con l'elisoccorso. Il responsabile del delitto e del tentato omicidio è stato fermato dai carabinieri. La tragedia sarebbe accaduta nel corso di un'accesa lite nell'abitazione di famiglia nel centro storico della cittadina siciliana. A quanto riferito, in casa Ansaldi le liti erano abbastanza frequenti. Aurelio, il figlio minore gravemente ferito, aveva avuto in passato dei problemi con la giustizia.
Condividi