Original qstring:  | /dl/rainews/TGR/articoli/napoli-camorra-omicidio-colonna-15fc890a-69e2-4cb8-be97-f7e356f4e775.html | rainews/live/ | (none)
TGR
Cronaca

Napoli, otto arresti per lʼagguato di camorra in cui morì un innocente

Identificati e catturati mandanti ed esecutori dell'agguato in un circolo privato a Ponticelli, periferia di Napoli, in cui persero la vita Raffaele Cepparulo, vero obiettivo dei sicari, e il 19enne Ciro Colonna, ucciso per errore

Condividi
I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli hanno arrestato otto persone ritenute responsabili dell'omicidio del 19enne Ciro Colonna, ucciso per errore durante l'agguato del 7 giugno 2016 contro Raffaele Cepparuolo, appartenente al clan camorristico degli Esposito-Genidoni. Gli arrestati sono ritenuti elementi di spicco dei clan camorristico Rinaldi e Pazzignani, rivali degli Esposito-Genidoni. Sono accusati di omicidio aggravato da finalità mafiose e detenzione di armi da guerra. L'ordinanza è stata emessa dal gip del tribunale di Napoli, su richiesta della locale Dda. L'indagine ha identificato mandanti ed esecutori dell'agguato in un circolo privato a Ponticelli, periferia di Napoli, in cui perse la vita anche Raffaele Cepparulo, vero obiettivo dei sicari.
Condividi