Archeologia in 3D: un progetto nato da un dottorato di ricerca per la ricostruzione virtuale dei monumenti e il lancio di un videogioco nuragico. Roberta Dore
La campagna Tgr dedicata all'era digitale approda all'Area science park di Trieste con le scoperte di giovani programmatori. Francesca Terranova
Prima città in Italia, Verona lancia il sistema di viabilità intelligente: semaforo sempre verde per le ambulanze in codice rosso. Angelo Pangrazio
Talenti digitali: all'università di Sassari si formano i reporter del futuro. Il giornalismo incontra le nuove teconologie. Mariangela Bisanti
La nomofobia è la paura di non essere connessi. Come affrontare gli effetti collaterali della dipenedenza. Francesca Spaziani Testa
Per la nostra campagna TgrTalentiDigitali una nuova start up senese, creata per studiare il cervello e aiutare nella cura di diverse patologie. Gianluca Vatti
Nella nuova campagna della Tgr sui talenti digitali oggi vi proponiamo la storia di Danny di Pietro, Giovane youtuber che con i cartoni animati giapponesi conta 74 mila followers. Serena Massimini
Dieci milioni di fatturato, 70 dipendenti di età media 27 anni. Per la campagna della Tgr sui giovani talenti digitali Scuolazoo, un'avventura iniziata nel 2007 da un blog per studenti. Alessandra Farina