Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Direzione-Pd-confronto-su-riforme-e-politica-estera-a0f1e8ff-dcee-498b-84a0-a9a535cb078a.html | rainews/live/ | true
POLITICA

La riunione

Direzione Pd, confronto su riforme e politica estera

Convocata nella sede del Largo del Nazareno la direzione del Partito Democratico. Intervento del premier e segretario Matteo Renzi. La minoranza dem chiederà il coinvolgimento delle opposizioni sulle riforme

Condividi
La crisi libica, le riforme costituzionali e la legge elettorale. Sono questi i temi della direzione del Partito democratico, nella sede di Roma a Largo del Nazareno.

Le minoranze del partito chiederanno il coinvolgimento delle opposizioni nelle riforme costituzionali, in vista del voto finale in prima lettura sul Ddl Boschi alla Camera, in programma a  Marzo. Pippo Civati, entrando nella sede Pd, ha detto di aspettarsi che il premier e segretario Matteo Renzi "riferisca anche sulla crisi libica", alla luce dell'avanzata dell'Isis.

Renzi - che ha già chiarito che per ora non è previsto alcuna iniziativa di carattere militare - tiene il proprio intervento e toccherà oltre che temi di politica estera, anche questioni di politica interna, dalle riforme alla legge elettorale.  
Condividi