SPETTACOLO
La rassegna all'Auditorium fino al 24 ottobre
"Rai Movie" è la tv ufficiale della Festa del cinema di Roma
Fino al 24 ottobre, Rai Movie trasmette la striscia quotidiana 'Roma Daily'. Oltre a 'Movie Mag', la rubrica settimanale di attualità, che il 21 ottobre darà ampio spazio alla Festa del Cinema, saranno presenti molti spazi di approfondimento sul web. Le telecamere di Rai Movie entreranno nel vivo della manifestazione per portare il pubblico a casa nell'atmosfera della rassegna.
Rai Movie è presente nello Spazio Arte Auditorium con una programmazione speciale di 'Moviextra' dedicata alla storia del cinema e ai grandi interpreti, con particolare attenzione a Antonio Pietrangeli (protagonista della retrospettiva) e Pier Paolo Pasolini, a cui la Festa del Cinema dedica un omaggio. Le proiezioni quotidiane sono alle 15, replicate alle 17 e alle 19.
Lo Spazio Arte Auditorium inoltre ospiterà convegni, incontri e presentazioni. Tutte le attività sono gratuite. La programmazione sul canale è in sintonia con le proiezioni e quant'altro presentato all'Auditorium. Le attività di Rai Movie durante tutta la durata della manifestazione si possono seguire sul sito del canale www.raimovie.it.