POLITICA
"Il capo dello Stato intervenga su decreti Renzi"
Lega, i capigruppo da Mattarella. Salvini in piazza del Campidoglio
Appello al capo dello Stato affinchè "blocchi il governo sull'abuso dell'uso dei decreti legge". Anche la vicenda della Rai, "non è materia di decreto perchè non risponde ai requisiti previsti dalla Costituzione". Sabato 28 manifestazione della Lega anti-Renzi
Salvini in Campidoglio con striscione 'Marino a casa'
Intanto Matteo Salvini, il segretario della Lega Nord è arrivato in Campidoglio indossando una maglietta con la scritta "Renzi a casa" e ha srotolato uno striscione con su scritto: "Marino a casa". Intanto è tutto pronto per la tutto pronto per la manifestazione contro il premier Matteo Renzi organizzata dalla Lega Nord a Roma, in programma sabato 28 febbraio. "Ci sono adesioni incredibili e impensabili", spiega il segretario del Carroccio, che annuncia l'intervento dal palco di precari, padri separati, di esponenti del mondo della cultura e sottolinea che si tratterà di una manifestazione "propositiva", di "opposizione vera".
Salvini: "Tosi non è fuori"
"Il sindaco di Verona, Flavio Tosi, non è fuori della Lega e non rischia". Afferma il segretario del Carroccio, Matteo Salvini, rispondendo con due perentori "no" a chi gli chiede se l'esponente veronese "sia fuori dal partito o rischi di esserlo".