POLITICA
La querelle
Lega, regionali Veneto. Zaia: "Tosi in campo? Idea abominevole"
Contro l'iniziativa di Tosi si sono espressi anche il segretario del Carroccio Matteo Salvini - "Polemizzare su Zaia è una follia" - e il governatore della Lombardia Roberto Maroni
Contro l'iniziativa di Tosi si sono espressi anche il segretario del Carroccio Matteo Salvini - "Polemizzare su Zaia è una follia" - e il governatore della Lombardia Roberto Maroni.
Zaia: "Gli elettori sono con me"
"Gli elettori sono con me, basta guardare i sondaggi ed il calore che i veneti mi hanno sempre saputo dimostrare. Io vado avanti per la mia strada: chi mi ama, mi segua" ha detto il presidente del Veneto, Luca Zaia in merito alla sua ricandidatura a governatore. "Io farò la campagna elettorale pancia a terra - ha proseguito - lavorando per i veneti come faccio tutti i giorni".
Salvini, Tosi? "Polemizzare su Zaia è follia, ora basta"
"Chiunque perda tempo in questo momento per fare polemica e mettere in discussione Zaia danneggia non Salvini, ma il futuro del Veneto, e non lo farà più" ha detto oggi Matteo Salvini, intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 sottolineando che polemizzare su Zaia è "una follia".