Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Migranti-Salvini-Europa-governata-da-schiavisti-60bddf0f-c9bd-499b-8a69-4174114cc1fe.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Su Radio Padania

Migranti, Salvini: "L'Europa è governata da schiavisti"

Il leader della Lega su Radio Padania: "Adesso stanno diventando buoni tutti"
con i migranti da "Renzi, Alfano, da Boldrini alla Merkel, perché sentono che c'è il business dietro l'angolo"

Matteo Salvini (EMMANUEL DUNAND/AFP/Getty Images)
Condividi
"Io come mi sento? Mi sento una bestia cattiva...quelli buoni sono Renzi, Alfano, la Boldrini e la Merkel, quelli che vogliono sradicare i popoli per portare in Europa i nuovi schiavi. Hanno fiutato l'affare...Credo che oggi l'Europa sia governata dai nuovi schiavisti". Non usa mezzi termini il leader della Lega Matteo Salvini nel definire i politici italiani ed europei.

Salvini, parlando con gli ascoltatori di Radio Padania, sullo scambio di 'complimenti' con il premier  - che ieri ha detto che la differenza tra il Pd e la destra sulla questione dei migranti, è quella tra umani e bestie - Salvini ha rimarcato "io sono una bestia, sono cattivo" perché voglio aiutarli a casa loro. 

Il leader della Lega ha commentato anche l'apppello di Papa Francesco che ha chiesto a tutti gli istituti religiosi di accogliere una famiglia di migranti: "Il Papa fa il Papa mentre noi amministriamo la cosa pubblica - ha chiarito  Salvini - L'appello è bello e commovente però leggevo poco fa di migliaia di italiani in difficoltà che non riescono a suscitare altrettanta commozione. Aiutare il vicino di casa che dorme in macchina è meno chic. Non mi riferisco a Papa Francesco ma alla sinistra radicale". 
Condividi