Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Non-esiste-solo-l-Oscar-Johnny-Depp-candidato-ai-Razzie-Awards-e-potrebbe-essere-attore-peggiore-del-2015-2173cd40-9857-4ec7-ab7c-8124433f5b65.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

I Razzie Awards a Hollywood

Non c'è solo l'Oscar. Johnny Depp potrebbe essere l'attore peggiore dell'anno

"Mortdecai" potrebbe valere per l'attore Usa una statuetta che in genere si preferirebbe non vincere. Ai Razzie Awards, ben sei nomination a peggior film del 2015 per "Cinquanta sfumature di grigio" 

Johnny Depp in "Mortdecai"
Condividi

Non solo Oscar. Il 27 febbraio a Hollywood è in programma la 36ma edizione dei Razzie Awards che premiano i film ritenuti i più brutti dell'anno. Per il 2015, i film che hanno ottenuto più candidature sono "Cinquanta sfumature di grigio", "Jupiter - Il destino dell'universo" e "Il superpoliziotto del supermercato 2", con sei nomination a testa.

I peggiori film dell'anno
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro (Fantastic Four), Cinquanta sfumature di grigio (Fifty Shades of Grey), Jupiter - Il destino dell'universo (Jupiter Ascending), Il superpoliziotto del supermercato 2 (Paul Blart: Mall Cop 2), Pixels.

I peggiori attori
Spiccano le nomination per Johnny Depp - "Mortdecai"- e Adam Sandler - "The Cobbler e Pixels". Pessima anche l'interpretazione in "Cinquanta sfumature di grigio" per Jamie Dornan. Da firmamento mondiale anche la statuetta per la peggiore attrice con, tra le altre, Dakota Johnson - "Cinquanta sfumature di grigio"- Jennifer Lopez - "Il ragazzo della porta accanto"- e Gwyneth Paltrow - "Mortdecai"

Condividi