Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/RAI-YOYO-vincitore-Eutelsat-Awards-nella-categoria-Canali-per-Bambini-72974dee-abe9-4268-b353-b88d1b5d7934.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Televisione, RAI YOYO vincitore dell’Eutelsat Award nella categoria Canali per Bambini

Condividi
Notte magica per Rai Yoyo, Canale della Direzione Rai Ragazzi, che è risultato vincitore di una delle nove categorie degli Eutelsat TV Awards 2014. La cerimonia di premiazione, che ha avuto luogo per la prima volta a Roma, ospitata all'interno del Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel, ha decretato per la diciassettesima volta i migliori canali tematici trasmessi dai satelliti Eutelsat scelti dalla giuria internazionale. Agli Eutelsat TV Awards si è vista la partecipazione dei vertici dei network e dell'industria televisiva, oltre a molti vip e personaggi della tv nazionale ed internazionale. Nel contesto internazionale degli Eutelsat TV Awards, l'Italia ha recitato un ruolo di primissimo piano, ribadendo la leadership nelle produzioni televisive e aggiudicandosi anche il primo premio nella categoria 'bambini' del Canale Rai YoYo. 

Visibilmente soddisfatto nel ritirare il premio il Direttore di Ragazzi, Massimo Liofredi. “Sono molto orgoglioso che una manifestazione così prestigiosa come questa possa aver decretato anche il successo internazionale del Canale Rai YoYo", ha detto Liofredi. "Questo, a riprova del fatto che l’investimento fatto dalla Rai verso i bambini e ragazzi, (dedicandogli una Direzione di genere con una ricca offerta suddivisa su due Canali), non solo è insito nella nostra missione di servizio pubblico ma è importante per il nostro futuro e quello delle nuove generazioni”. “Grazie alla Rai che mi ha affidato questo importante settore, grazie alla giuria che ci ha reso questo grande tributo e grazie soprattutto al mio team di lavoro ed a tutti i colleghi di Rai Ragazzi che hanno contribuito a raggiungere questo importante risultato”. 
Condividi