POLITICA
Roma
Malore per Raggi, in ospedale per accertamenti. Impegni annullati, a rischio vertice sullo stadio
È al San Filippo Neri. Il marito: "Sta bene". Gli auguri di Grillo
Il bollettino
"Sono stati eseguiti gli accertamenti necessari. Le condizioni della sindaca sono in netto miglioramento e sarà
mantenuta in osservazione e valutata la dimissibilità nelle prossime ore". Queste le condizioni di salute della sindaca secondo quanto emerso dal primo bollettino medico emesso dall'ospedale.
Gli impegni istituzionali
Stamani Raggi doveva partecipare ad una conferenza stampa in Campidoglio ma ha annullato la sua presenza in seguito al malore. Oggi alle 16 invece è previsto l'incontro tra Campidoglio e i proponenti sulla vicenda dello Stadio della Roma, dossier che la sindaca sta seguendo in prima persona.
Il marito: "Sta bene"
"Scrivo qui per le persone che mi chiedono di Virginia. Sta bene, sta facendo accertamenti ma sta bene. Grazie a tutti per il vostro affetto". Cosi' scrive sul suo profilo Facebook l'ex marito del sindaco di Roma, Virginia Raggi, Andrea Severini, che poi intercettato dai cronisti al suo arrivo in ospedale, ribadisce: ""Sta bene, sta facendo accertamenti", e a chi gli chiede se il malessere possa essere legato allo stress, risponde: "Può darsi".
Grillo: "Forza Virginia!"
Arrivano intanto gli auguri di Grillo, che su Facebook scrive: "Forza Virginia! Sei una roccia! Io e tutto il MoVimento 5 Stelle ti siamo vicini!".