Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Roma-Oref-Criticita-ente-a-rischio-se-Campidoglio-non-interviene-1f7173b4-dd37-40ac-935a-7f235b084445.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Roma, Oref: criticità, ente a rischio se Campidoglio non interviene

Condividi
"E' chiaro che, pur essendo il nostro parere favorevole dal momento che l'equilibro sembra essere più realizzato rispetto al precedente bilancio, resta il discorso di tutte le criticità che potete vedere dalle riserve, tuttora presenti nel nostro parere. E' vero che il bilancio presenta un equilibrio, ma, se l'ente non si attiva a trovare degli spazi, i rischi potenziali che ci sono e che possono verificarsi, metterebbero comunque l'ente a rischio".

Così la presidente dell'Oref, organo di revisione dei conti capitolini, Federica Tiezzi, nel suo intervento in apertura dell'Assemblea Capitolina.

Assessore: nessun rischio conti, Oref non coerente
"L'equilibrio di bilancio di Roma Capitale è garantito e non c'è alcun rischio per la tenuta dei conti. Quanto detto oggi dall'Oref in aula appare poco coerente con quanto sancito dal parere favorevole degli stessi revisori". E' quanto dichiara l'assessore al Bilancio e Patrimonio di Roma Capitale, Andrea Mazzillo.
Condividi