ITALIA
Atac: "Forti ritardi"
Roma, ancora rallentamenti su metro a Roma per lo sciopero bianco "anti-badge" dei macchinisti
Su Twitter i passeggeri si lamentano - "Oggi la metro B e' strapiena", "C'è tanta attesa per il treno ed in banchina fa veramente caldo"
Continua quindi una sorta di 'sciopero bianco' anti-badge dei macchinisti, già denunciato nei giorni scorsi dall'azienda che si occupa di trasporto pubblico a Roma - protesta che sarebbe dovuta "all'applicazione anche al personale operativo del sistema automatico di rilevazione delle presenze, peraltro già in uso per il restante personale dell'azienda".
Su Twitter i passeggeri si lamentano - "Oggi la metro B e' strapiena", "C'è tanta attesa per il treno ed in banchina fa veramente caldo", "Avete bloccato mezz'ora la banchina #montitiburtini per motivi di sicurezza" alcuni dei commenti - ed Atac ha risposto loro che anche oggi "circolano un numero di treni inferiore al programmato".
Stamattina odissea #Atac dal Flaminio con ritardi inaccettabili. Chi sgarra va punito, non possono pagare sempre gli utenti @ignaziomarino
— Pino Frisoli (@gfrisoli) 6 Luglio 2015
a tutti i macchinisti #ATAC posso solo augurare di incontrare presto questi!
#metrob @iltrenoromalido @DisinfoATAC pic.twitter.com/vKzyfCNZT3
— ChanceGiardiniere (@cherudek) 7 Luglio 2015
#metrob #rebibbia ma secondo voi può essere minimamente accettabile questa situazione? @InfoAtac @iltrenoromalido pic.twitter.com/56z7mJDEi6
— Metro Monitor Roma (@metro_roma) 7 Luglio 2015