Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Salone-Mobile-Mattarella-sollecitazione-per-la-ripartenza-bcb40d26-2722-43cd-9ff8-80304abfc4fd.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Milano

Salone Mobile. Mattarella: "Un'occasione per il rilancio e la ripresa del paese"

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inaugurato alla Fiera di Milano - Rho il 'Supersalone', l'edizione speciale del Salone del Mobile che segna la ripresa post pandemia 

Condividi
La Fiera di Milano è un "punto d'incontro e di raccordo che consente la proiezione del nostro Paese verso i mercati internazionali, ma anche la sollecitazione per il mercato interno, per riprendere attività con pienezza e con successo". Lo ha detto il Presidente della Repubblica,Sergio Mattarella, inaugurando il Salone del Mobile a Milano. 

Infine  ha ribadito "l'apprezzamento per il coraggio e la qualità con cui si è dato vita a questo Salone, l'augurio per il settore e i complimenti per la Fiera di Milano. Auguri”.

 Il sindaco di Milano Sala ha ringraziato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per la sua presenza "che è un onore ma anche uno sprone a lavorare ancora di più e meglio per il nostro Paese”. Una cerimonia festeggiata con l’inno d’Italia cantato da Marco Mengoni.

Condividi