Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Salvini-addio-di-Pisapia-annuncio-di-una-liberazione-431fd5dd-ef8c-44dc-a01b-96b0d69a23f1.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Palazzo Marino

Salvini: l'addio di Pisapia è l'annuncio di una liberazione

Il segretario della Lega Nord accoglie con gioia l'annuncio del sindaco di Milano di non ricandidarsi nelle prossime elezioni comunali: "Si ricomincia a lavorare e la città va avanti"

Matteo Salvini (Ansa)
Condividi
"Non a caso l'annuncio dell'addio di Pisapia arriva il 22 marzo, ultima delle cinque giornate di Milano, ed è l'annuncio di una liberazione". Il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, commenta così la notizia che il sindaco di Milano non si ricandiderà per la carica di primo cittadino nel 2016.

"È il fallimento suo e del Pd - ha aggiunto Salvini - ed è l'inizio di una nuova storia per Milano, si ricomincia a lavorare e la città va avanti". 

Il segretario della Lega ha poi scritto su Facebook: "Pare che la Madonnina in cima al Duomo abbia finalmente sorriso! Lui (Pisapia n.d.r.) e il PD sono costretti ad ammettere il loro fallimento, Milano non è mai stata così sporca, trascurata, tassata, insicura. Ora su la testa, riprendiamoci la nostra città!".
Condividi