Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Strage-di-Milano-si-difende-la-societa-della-sicurezza-appalto-ad-Expo-0ccacfb9-60cf-4b7b-9c42-73f620ff9dc3.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Tribunale

Strage di Milano, si difende la società della sicurezza. Sarà anche a Expo

AllSystem precisa che non controlla il varco di via Manara, l'ingresso da dove è entrato Giardiello, l'imprenditore che ieri ha ucciso tre persone. La ,società è a capo di un gruppo di imprese che si è aggiudicata il controllo accessi e la gestione della vigilanza ad Expo

Condividi
Dopo le prime ricostruzioni arriva la precisazione della AllSystem spa, la società che gestisce il controllo accessi al Tribunale di Milano. "La persona imputata dei fatti ha avuto accesso dal varco di Via Manara (varco ''Manara''), ingresso riservato ai soli avvocati e magistrati, che non è presidiato e in carico alla AllSystem, ma di responsabilità di altra società". Dei sette varchi del Palazzo di Giustizia la società ne presidia sei.

La società è a capo di un raggruppamento di imprese che si è aggiudicata il controllo accessi e la gestione della vigilanza ad Expo.

All System, con un organico di 2.300 dipendenti, 8 centrali operative e 12 filiali commerciali, ha già "presidiato" le Olimpiadi di Torino nel 2006.


 
Condividi