Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/berlusconi-sul-jobs-act-non-portera-posti-lavoro-in-piu-ff234e70-81fd-41d6-897f-7bf6cfe9fc57.html | rainews/live/ | true
POLITICA

L'ex presidente del Consiglio sulla riforma del lavoro

Berlusconi sul Jobs Act: "Non porterà posti lavoro in più"

La cirtica: "È stata annunciata come una cosa di destra e invece si è ritornati su una formula che non porterà un solo nuovo assunto". E rilancia il no tax day contro la legge di stabilità

Condividi
"È un un provvedimento che non porterà neppure un posto di lavoro in più". Così Silvio Berlusconi boccia il Jobs Act in un'intervista al Tg4 e a Studio Aperto. 

"Il jobs act era stato presentato come l'annullamento dell'articolo 18 - afferma l'ex presidente del Consiglio - si pensava si potessero avere delle nuove assunzioni miracolose, come al solito è stata annunciata una cosa di destra e invece si è ritornati su una formula che non porterà un solo nuovo assunto". 

"Il no tax day (la due giorni di manifestazioni organizzate da Forza Italia su tutto il territorio) - ha poi aggiunto - è contro la legge di Stabilità anche perché abbiamo presentato molti emendamenti perché molte cose non funzionano o addirittura funzionano all'incontrario".

"Noi ci siamo, ci saremo ancora, anche per i giovani" dice ancora Berlusconi parlando del nuovo vigore che intende dare a Forza Italia. "Il fatto del tra poco torno in campo è naturalmente una certezza di poter avere presto la dimostrazione della mia assoluta innocenza".
Condividi