ITALIA
L'incidente
Riparavano una Renault 4, morto un professore nel modenese, ferito gravemente il suo amico
La vittima è un giovane professore di liceo che stava lavorando sull'auto fuori serie in un garage insieme a un amico, ora ricoverato al centro grandi ustioni di Cesena
Sono in corso le indagini per ricostruire l'accaduto. Secondo una prima ricostruzione una scintilla sarebbe finita su una vicina tanica di benzina.
La vittima Giovanni Bozzolo, aveva solo 27 anni, insegnava in un liceo di un comune nel modenese ed era originaria di Tropea. In gravi condizioni l'amico, di cui ancora non si conosce l'età, è stato portato subito al centro grandi ustionati dell'ospedale di Cesena con l'elisoccorso.
I due uomini stavano lavorando su una Renault 4 nel garage di una palazzina in via Mar Tirreno. L'auto, considerata fuori serie, potrebbe aver perso benzina mentre i due la stavano riparando e la presenza di una stufetta a gpl avrebbe poi provocato l'esplosione e l'incendio. A soccorrere l'amico del professore alcuni residenti che hanno trovato la saracinesca del garage abbassata. probabilmente perché i due volevano ripararsi dal freddo.