SPETTACOLO
Rissa sul social network
Marò, parodia di Luca e Paolo. Sul web è polemica
Fa molto discutere una foto pubblicata su Twitter da parte del duo comico che "imita" i due fucilieri italiani detenuti in India. Gli internauti: "Vergognatevi, non fa ridere"
Esplode la polemica
Il comico Luca Bizzarri chiede che cosa ci sia da vergognarsi e l'internauta risponde: "Di prendere in giro due uomini che rischiano la vita e non vedono da mesi le proprie famiglie. Penso ci sia poco da ridere". Ma il duo comico non si è lasciato scoraggiare dai commenti negativi e nelle ultime tre ore ha pubblicato altre due foto in cui entrambi compaiono, in scatti diversi, ancora in divisa. La didascalia è sempre la stessa. Commentando queste immagini, alcuni ritengono non ci sia "nulla di male" e che i due siano "fighi". Ma altri invitano addirittura a "boicottare 'Giass', programma idiota che ride sulle disgrazie altrui". "Giass" è il nome del nuovo programma condotto da Luca e Paolo, nel corso del quale potrebbe andare in scena la parodia sui marò che i due comici starebbero preparando.
Il duo replica alle accuse
A chi la critica in anticipo, Luca Bizzarri chiede se l'abbia già vista e l'internauta replica: "No, ma è l'idea della parodia. Sono in servizio, illegalmente detenuti, lontani dalla famiglia da anni...cmq non si scherza!!. L'errore vostro è allora stato pubblicare foto senza spiegazioni - fa notare l'internauta - il caso è delicato e implica la vita di nostri militari!!". Ma Luca non ci sta e risponde: "Forse l'errore tuo è di esprimere giudizi senza sapere di che m...... stai parlando". Infine, a chi fa notare ai comici che le foto non fanno ridere, Luca domanda: "Esattamente che cosa non fa ridere?". "Vestirsi da marinaio fingendo di essere in India", gli viene risposto sottolineando "che vi manca, ovviamente, lo sguardo fiero di quei due UOMINI".