Intervistato dalla anchorwoman Christiane Amanpour
Mattarella alla Cnn: non abbiamo molto tempo per combattere il terrorismo
Il capo dello Stato ha definito l'attacco in Tunisia un attacco alla "democrazia e alla cultura" ed è "doloroso e allarmante"
“Non abbiamo molto tempo" per contrastare la minaccia del terrore. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un'intervista alla Cnn che la giornalista Christiane Amampour ha rilanciato sul suo profilo twitter.
Just finished interviewing Italian President Sergio Mattarella in Rome. Airs 3pm ET, 7pm GMT, 8pm CET on @cnni! pic.twitter.com/XS5ygbyhWM
— Christiane Amanpour (@camanpour) 19 Marzo 2015
Il capo dello Stato ha definito l'attacco in Tunisia un attacco alla "democrazia e alla cultura" ed è "doloroso e allarmante". L’intervista, registrata oggi al Quirinale, andrà in onda sulla Cnn questa sera, le 20 in Italia. Durante il colloquio con la nota anchorwoman dell’emittente Usa il presidente della Repubblica ha sottolineato che non c’è molto tempo per affrontare la minaccia del terrorismo.
With Italian President Sergio Mattarella in Rome. My exclusive interview airs 8pm CET. (Photo: @joshelleyCNN) pic.twitter.com/dgoDFh2gQK
— Christiane Amanpour (@camanpour) 19 Marzo 2015