Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/politica-renzi-dalema-letta-2d01d084-eef4-4588-8da5-b974212b7f99.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Il sindaco di Firenze punta l'indice sull'esecutivo

Renzi: "Il governo in 8 mesi non ha combinato un granché"

Il candidato alle primarie del Pd ribadisce: "Io dico che o fanno le cose che servono all'Italia o alla fine andiamo davvero tutti in terapia di gruppo dallo psicologo"

Matteo renzi
Condividi
Matteo Renzi all'attacco di prima mattina. Il sindaco di Firenze in una intervista radiofonica parla dei risultati raggiunti dal governo e dice: "Il punto non è rompere gli zebedei a Letta, ma avere un governo che fa le cose. In questi mesi - continua il favorito alle preimarie del Pd - il governo, fatto da persone perbene, sulle questioni vere non ha combinato un granché". Poi ribadisce:"Io dico che o fanno le cose che servono all'Italia o alla fine andiamo davvero tutti in terapia di gruppo dallo psicologo", aggiunge.

Poi arriva un'altra stoccatina a Massimo D'Alema: "Voglio rassicurare i miei elettori, Massimo D'Alema voterà Gianni Cuperlo e non me. Così - aggiunge- evitiamo di perdere subito il 3 per cento".
 
Condividi