Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/renzi-segreteria-Pd-b1992743-b75b-41f6-bd78-22026b6925aa.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Via del Nazareno

Segreteria lampo, Renzi parla anche del monito Ue

Situazione economica, piano del lavoro e riforma elettorale sono i temi all'ordine del giorno della riunione nella sede Pd

Matteo Renzi
Condividi
Prima di volare a Bruxelles il premier Matteo Renzi ha partecipato alla riunione della segreteria del pd. Un vertice convocato prestissimo, dove il presidente del consiglio è arrivato a piedi.

Hanno partecipato alla riunione anche il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi e il ministro degli Esteri, Federica Mogherini. Tra i temi all'ordine del giorno la situazione economica dopo l'avvertimento di Bruxelles, il lavoro e la riforma elettorale.  
"Riforma del lavoro, sblocco dei debiti della Pubblica Amministrazione e un quadro di cambiamenti in linea con quello chiesto dall'Europa, ma che rappresenta veramente una necessità italiana" sono questi i temi su cui il governo premerà dice il portavoce della segreteria Pd Lorenzo Guerini arrivando in via del Nazareno. 
Una segreteria lampo prima degli impegni all'estero del premier
 
Condividi