Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/serracchiani-mose-decisioni-prendere-faremo-fretta-525198ab-df91-4ab6-9a79-585c429140d6.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Mose. Serracchiani: "Ci sono delle decisioni da prendere, e lo faremo in fretta".

"C'è anche da accompagnare una politica che a Venezia deve riprendersi dallo choc del Mose", così il vicesegretario del Pd Debora Serracchiani

Condividi
Sulla vicenda del Mose "ci sono delle decisioni da prendere, e lo faremo in fretta". Lo ha affermato la vicesegretaria del Pd, Debora Serracchiani, aggiungendo che "c'è anche da accompagnare una politica che a Venezia deve riprendersi dallo choc del Mose". 

"Occorre una vera alleanza per la legalita'". Graziano Delrio, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, durante il suo intervento all'assemblea generale di Assolombarda che si sta svolgendo a Milano, ha voluto sottolineare che non "abbiamo bisogno di moltiplicare leggi e norme, ma occorre un'alleanza per la legalità, per la vigilanza e per la prevenzione".

Il problema, l'inchiesta sul Mose di Venezia è lì a dimostrarlo, non è che "non ci siano gli organi di vigilanza, ma questi sono stati coinvolti. Speriamo che non sia vero, speriamo che non sia vero".  
Condividi