M5S-Pd, prove di dialogo. Grillo: la vedo molto bene altrimenti si torna al voto
Confronto aperto tra Pd e Movimento 5 stelle in attesa della direzione dem del 3 maggio. I 5 stelle insistono: siamo forze politiche alternative. è possibile solo un contratto di governo. Mentre tra i democratici i renziani frenano sul dialogo. Il servizio di Luca Moriconi
Incognita Direzione Pd sul dialogo M5s-Dem, Martina parla di 'strada stretta' ma sostiene che sia 'nostro dovere andare a vedere il merito di una possibile agenda d'impegni'.
"La vediamo molto bene ma si può sempre tornare alle elezioni...". Così Beppe Grillo si è limitato a rassicurare sulla situazione politica alcuni fan che lo hanno atteso all'uscita del teatro di Casalmaggiore, dove ieri sera ha fatto tappa col suo spettacolo. Nessun accenno diretto però da parte sua alla trattativa fra M5S e singole forze politiche, a partire dal Pd, per la formazione del governo.
"Ho passato l'infanzia con un serial killer, pensa se mi fa paura uno del Pd o di Forza Italia...": Beppe Grillo ha chiuso con questa battuta il passaggio del suo spettacolo 'Insomnia' in cui come di consueto ha ricordato la sua infanzia e ha sostenuto di essere stato vicino di casa e conoscente di Donato Bilancia, a Genova. Grillo è sul palco del teatro Zenith di Casalmaggiore, piccolo centro sull'argine del Po.