Melania e il possibile divorzio da Donald Trump. "Sta contando i minuti". Ex amica intima smentisce
Ora che Joe Biden è diventato il presidente eletto degli Stati Uniti, in tanti si chiedono cosa farà la first lady d'America a riflettori spenti. Gli "allibratori" già scommettono su un eventuale divorzio da Donald Trump, in fondo "alla Casa Bianca dormivano in camere da letto separate" e spesso gli ha rifiutato la mano in pubblico
Ineccepibile sull'abbigliamento e su tacchi-trucco-capelli-abbronzatura: Melania Trump si appresta a lasciare la Casa Bianca per tornare nell'attico extra lusso nei piani alti della Trump Tower. E se per molti il ritorno "a casa" è scontato, gli scommettitori danno alla pari un possibile divorzio dallo sconfitto Donald Trump. Da 16 anni insieme, più volte i due sono apparsi "freddi" davanti al mondo con un'evidente richiesta di "mano nella mano" negata al marito dall'ex modella slovena naturalizzata statunitense.
Secondo l'ex assistente del presidente Usa, Omarosa Maigault Newman, attrice, personaggio televisivo e politica statunitense, fresca della pubblicazione di 'Unhinged', libro che svela i retroscena sul matrimonio della coppia, Melania starebbe "contando i minuti dall'uscita del marito dalla Casa Bianca per poter divorziare". "Se Melania lo facesse mentre Trump è ancora in carica, lui troverebbe il modo di punirla", ha dichiarato la ex assistente alle Comunicazioni dell'Ufficio per le Pubbliche Relazioni dal 2017 al 2018.
Rumors sempre smentiti da Melania Trump che ha più volte sostenuto di avere una "stupenda relazione" col marito, dalla quale la dividono 26 anni e con il quale non dorme. "Non stanno divorziando. Onestamente, sono fatti l'uno per l'altra", difende Stephanie Winston Wolkoff, che era amica intima di Melania e suo braccio destro nella East Wing prima di una burrascosa separazione. Nel suo libro uscito in estate, 'Io e Melania', Winston sosteneva che la moglie del presidente, prima di trasferirsi alla Casa Bianca da New York, aveva negoziato un accordo post matrimoniale per garantire al figlio Barron la giusta fetta dell'impero Trump.
All'epoca, Melania aveva raccontato di essere rimasta a Manhattan per prendersi cura del figlio adolescente, Barron, di cui è ferocemente protettiva. Altre informazioni sono piuttosto difficili da carpire, e probabilmente Melania non pubblicherà un proprio libro sull'ascesa di un'esile ragazzina nata in un villaggio dell'ex Jugoslava arrivata al 1600 Pennsylvania Avenue (È l'indirizzo formale della Casa Bianca, ndr). Verosimilmente non lo potrà fare né tantomeno potrà rivelare retroscena sulla vita privata con il tycoon. Come già successo con la seconda moglie di Trump, Marla Maples, Melania potrebbe aver firmato un accordo che le vieterà in futuro di pubblicare libri o rilasciare interviste critiche sul marito.