Senza reggiseno si scaglia contro di lui: inizia così il processo per molestie contro Bill Cosby
Nicolle Rochelle scavalca una barricata all'arrivo dell'attore in tribunale. Fermata dalla polizia, si scopre che da bambina ha recitato in alcuni episodi dei "Robinson": era l'amica di una delle figlie di Cosby
Senza reggiseno si è scagliata contro Bill Cosby all'ingresso del tribunale di Norristown, in Pennsylvania, dove per la seconda volta, da oggi, l'attore americano sarà messo sotto processo per molestie sessuali.
Una volta fermata dalla polizia, è emerso che da bambina la donna aveva recitato in alcuni episodi della serie "I Robinson", lo show che negli anni Ottanta rese celebre il comico americano. Lei era apparsa come amica di una delle figlie di "papà Robinson" in episodi girati tra il 1990 e il 1992.
Nicolle Rochelle, oggi 38enne, si era scritta sul corpo la frase "Women's Lives Matter" (le vite delle donne contano) e i nomi di alcune delle donne che hanno accusato Cosby di molestie. All'arrivo dell'attore, Rochelle ha scavalcato una barricata fuori dalla corte ed è stata intercettata e messa in stato di arresto dalla polizia prima che potesse raggiungere Cosby. Il comico, al braccio del suo pr Andrew Watt, è sembrato scosso dall'incidente. Il primo processo in cui è stato imputato è finito in un impasse quando la giuria non è riuscita a mettersi d'accordo sulla sua colpevolezza.