Zingaretti: "Scappano per non affrontare la manovra economica"
Il segretario del Pd commenta la crisi di governo: "Credo che non esistano le condizioni per una nuova maggioranza" dice e sulle ipotesi di accordi con il Movimento Cinque Stelle lanciate dalla Lega dice: "Salvini da 15 mesi è in campagna elettorale e ogni giorno ne spara una"
"La sfida non è persa: il populismo al governo ha fallito e Salvini ha accelerato la crisi perché ha paura di fare la manovra". Il segretario del Pd Nicola Zingaretti a proposito della crisi di governo si dice convinto che la maggioranza abbia preso "atto che non c'è una politica da proporre agli italiani e scappano"
"Nessun inciucio con M5S"
"Io credo che non esistano le condizioni per una nuova maggioranza" in questo Parlamento, "quando accadono questa cose la cosa più importante è ridare la parola agli italiani". Lo afferma il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, al Tg1. Accuse di inciucio con i 5stelle? "Salvini da 15 mesi - risponde - è in campagna elettorale e ogni giorno ne spara una per nascondere la sostanza di quello che sta avvenendo".