Original qstring:  | /dl/rainews/TGR/articoli/Firenze-genitori-e-figlia-disabile-morti-in-casa-ipotesi-omicidio-suicidio-87f5c7ab-e937-4cab-93b8-c6ce5ee174c4.html | rainews/live/ | (none)
TGR
Cronaca

Firenze, genitori e figlia disabile morti in casa: ipotesi omicidio-suicidio

Sono morte per colpi d'arma da fuoco le tre persone trovate senza vita a via Brozzi, periferia di Firenze. Trovato biglietto con testamento

Condividi
Non rispondevano da giorni ai loro parenti che cercavano di contattarli. Dopo diverse segnalazioni i vigili del fuoco sono intervenuti in un appartamento alla periferia di Firenze e una volta sfondata la porta, i pompieri hanno trovato tre cadaveri. Un'intera famiglia (padre, madre e figlia disabile) sterminata a colpi di pistola. 
Stando alle prime ipotesi investigative l'uomo, 84 anni, avrebbe ucciso la moglie e la figlia con un fucile, poi avrebbe rivolto l'arma verso di sé togliendosi la vita. I militari, intervenuti stamani coi vigili del fuoco, hanno trovato i corpi senza vita dell'anziano, della moglie 82enne e della figlia disabile di 44 anni. Nell'appartamento è stato sequestrato un fucile, ritenuto l'arma usata per commettere l'omicidio suicidio. L'uomo ha lasciato un biglietto contenente delle disposizioni testamentarie. L'episodio sarebbe avvenuto intorno alle 7,30, ora in cui nella zona sono stati uditi degli spari. Tra le ipotesi al vaglio, quella che marito e moglie fossero d'accordo nel compiere il gesto. 
Condividi