Original qstring:  | /dl/rainews/TGR/articoli/studente-padovano-morte-milano-b3746388-b30e-40ba-a4a1-66f01d9dc143.html | rainews/live/ | (none)
TGR
Cronaca

Nuova perizia sulla morte dello studente padovano

"Qualcuno lo ha sollevato"

Sarà depositata nei prossimi giorni, da parte dell'avvocato della famiglia, una nuova perizia di parte che di fatto escluderebbe l'ipotesi del gesto autolesionistico nella morte a Milano dello studente padovano Domenico Maurantonio. Di fatto si lascia aperta l'ipotesi della presenza al momento della caduta di altre persone.

Condividi
Lo studente era morto nel gennaio dello scorso anno dopo essere caduto dal quinto piano di un hotel milanese mentre si trovava in gita con la classe in visita all'Expo. "Non si è auto impresso una forza autonoma per buttarsi - ha detto il legale Eraldo Stefani, commentando gli esiti della perizia - ma gli sono state alzate le gambe da terze persone, dopo di che c'è stato lo sganciamento, non si sa se intenzionale o meno". "Ovviamente - ha precisato Stefani - io non ho mai parlato di omicidio. Io presenterò queste perizia assieme ad altre nei prossimi giorni alla Procura della Repubblica, toccherà a loro fare le loro valutazioni".
Condividi