Original qstring:  | /dl/rainews/TGR/articoli/tos-caldo-18031778-c695-4fa5-957b-f842220a77e9.html | rainews/live/ | (none)
TGRToscana
Cronaca

Firenze nella stretta di Lucifero

Massime oltre i 40 grdi oggi a Firenze, ma la temperatura percepita sale a 50. Lucifero, l'ondata di calore prevista dai meteorologi investe in pieno la città. Ieri un'ora circa di stop sulla ferrovia Faentina per consentire controlli ai binari. Palazzo Vecchio ha varato un piano per gli anziani, sopratutto quelli soli e ha messo a disposizione 40 posti nelle RsA. per ora, comunque, gli accessi al pronto soccorso della Regione a non sono aumentati a causa del caldo.

 

caldo a firenze
Condividi
Per difendersi dalla calura valgono le regole di sempre. Cercare di limitare gli spostamenti tra le 11 e le 18, bere molto e limitare l'attività fisica.
Condividi