Jovanotti in cattedra al politecnico di Milano
"Mi ero iscritto ma sostenni soltanto un esame, poi la musica mi conquistò". Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, si racconta al Politecnico di Milano davanti a più di duemila studenti. Il servizio di Maxia Zandonai.
