Roma, morire senza dignità: al San Camillo arrivano gli ispettori
L'uomo morto nel pronto soccorso dell'ospedale San Camillo. Il figlio denuncia: "Si è spento senza alcun rispetto". Il ministro della Salute Lorenzin invia gli ispettori. Valeria Cucchiaroni
