Molise, il mea culpa del Parroco: si è dimenticato di celberare messa a Natale
Il mea culpa del parroco ai fedeli di San Giovanni in Galdo. Aveva dimenticato di celebrare la messa di Natale, chiederà al vescovo di essere trasferito. Maria Grazia Fascitelli
