Original qstring: (none) | /dl/rainews/TGR/media/Piemonte-nesso-tumori-e-cellulare-0c531ada-2d22-4980-a507-85504c560635.html | rainews/live/ | (none)
Salute
Ivrea, tribunale: uso scorretto cellulare causa tumore
Per la prima volta in Italia e nel mondo una sentenza riconosce il nesso tra l'uso prolungato del telefonino e il tumore. Il tribunale di Ivrea ha condannato l'Inail a risarcire un dipendente di Telecom che passava troppe ore al cellulare e ha sviluppato un tumore al cervello. Enrico Bona