Pozzovivo: "Non ricordo la caduta"
Momenti di paura ieri al Giro d'Italia quando il ciclista lucano Domenico Pozzovivo è caduto in una discesa. Ricoverato all'ospedale San Martino di Genova, dice: "Sto bene ma non ricordo nulla della caduta". Nell'incidente ha riportato un trauma cranico e facciale.
