Puglia, aggrediti i giocatori del Taranto dopo la sconfitta
Schiaffi e insulti da parte di un gruppo di tifosdi teppisti ai giocatori del Taranto al rientro della trasferta di Torre del Greco. “Violenza gratuita e ingiustificata”, commenta il club calcistico.
