Puglia, agli Us Open vince la Pennetta
I momenti decisivi dello storico match americano tra le due pugliesi Flavia Pennetta e Roberta Vinci vissuti a Brindisi davanti al maxischermo. Le emozioni, poi l’entusiasmo e quindi il trionfo con parenti, amici e tifosi. Non solo gli appassionati di tennis, ma tutti gli abitanti di una regione sono ora in orgogliosa festa per uno straordinario avvenimento sportivo. Gianluca Lovagnini
