Puglia, la Pennetta vince e annuncia il ritiro
"Cercheremo di farla ricredere" dice papà Oronzo di Flavia Pennetta. La tennista, dopo aver vinto il derby con la Vinci a New York, ha detto di volersi ritirare. Ma amici, parenti e tifosi sono decisi a farla ritornare sulla sua decisione. Mentre in Puglia è festa per un evento sportivo straordinario. Emiliano Cirillo
