Sicilia, scherma d'oro
Dopo la catanese Rossella Fiamingo, oro nella spada individuale, anche i siciliani Garozzo e Avola portano l'oro del fioretto maschile a squadre nell'Isola. Una testimonianza del lavoro fatto con i giovani, secondo il Presidente della Federscherma Giorgio Scarso, anche lui siciliano. Alessandra Pinello
