17 anni appena, campionessa del mondo con la nazionale under 20, la fiorentina Nervini vuole giocare ora in A1
La risposta dell'attaccante serbo a Moena ad un tifoso che gli chiedeva del rinnovo del contratto. Oggi prima amichevole per i viola di Italiano
C'è molta Toscana nel mondiale Under 20 conquistato a Rotterdam dalle azzurrine della pallavolo: dal coach Massimo Bellano (Bisonte Volley), alle giocatrici Stella Nervini e Emma Graziani. L'Italia ha battuto in finale la Serbia.
A Pieve a Nievole un'associazione sportiva paralimpica ha deciso di preparare nuovi atleti diversamente abili. Obiettivo: partecipare alle paralimpiadi 2024.
Sulle dolomiti proseguono gli allenamenti dei Viola, mentre l'Empoli contro il Castelfiorentino segna per ben 12 volte.
Joe Barone inaugura il Viola Village a Moena ma continua a tener banco la polemica tra tifosi e società sull'addio all'ex 10 della Viola.
Vlahovic il più acclamato dai tifosi all'arrivo della squadra a Moena. Italiano scalpita mentre continuano le polemiche per l'addio di Antognoni
Se ne va un uomo simbolo della società. Nessun accordo nell'ultimo incontro con Joe Barone
La nuova allenatrice della squadra femminile viola attende il completamento della rosa, ma lunedì inizia il ritiro di Roccaporena.
A Prato, sport e inclusione, gara valida anche per il memorial Nencini e Coppini.
Presentato oggi al Piazzale Michelangelo il nuovo allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano. Il tecnico, accolto in maniera calorosa dai tifosi, ha detto: "Che spettacolo Firenze, cercheremo di esserne all'altezza. Sognare non costa nulla"
Il nuovo allenatore viola si è presentato a giornalisti e tifosi. "Mi aspetto divertimento e soddisfazioni"