Troppe critiche al progetto. Il patron viola in conferenza stampa contro i giornalisti e poi aggiunge: "Voglio un allenatore per vincere"
Stanno partendo per gli Europei di Budapest e vorrebbero tornare a Firenze con un riconoscimento internazionale.
La calciatrice 23enne della Fiorentina è la prima atleta donna ad aver ricevuto l'idoneità sportiva dopo aver effettuato un'operazione a cuore aperto. Ha ripreso ad allenarsi dopo 10 mesi dallo stop. "Sono una miracolata" - ha detto
Giulia Gabrielleschi, 25enne di Pistoia, ha conquistato la medaglia d'argento nei 5 chilometri di nuoto in acque libere agli Europei di Budapest.
Domani i viola a Cagliari con la salvezza a un passo. In conferenza stampa Iachini lascia intendere che la sua esperienza "a singhiozzo" sulla panchina viola si conclude.
Si è chiusa con un'altra vittoria la straordinaria stagione dell' Empoli, promossa in serie A in anticipo sulla fine del campionato. E' la settima volta sotto la presidenza di Fabrizio Corsi.
L'Empoli batte 2 a 1 il Lecce e conferma la sua supremazia maturata in tutta la stagione. Bene anche il Pisa che batte la Virtus Entella 3 a 2. Un successo che non cambia la stagione dei nerazzurri
Alla vigilia degli impegni olimpici (e scolastici) la campionessa fiorentina diventa brand-ambassador dell'outlet village dove andava da bambina con mamma Fiona May
Il tecnico ha rassegnato li dimissioni. Non solo lascia la Fiorentina,, ma lascia il calcio. "La mia esperienza da allenatore - ha detto- finisce qui". Il tecnico ha scritto una lettera aperta indirizzata a società, squadra alla società, alla città.
Aggregati anche i giovani talenti Gori e Sottil