"> "> ">
Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/aretha-franklin-omaggio-a-carole-king-1d07a2f8-e71d-4535-bc5f-f348af2e10f7.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

L'interpretazione fa piangere Obama

Strepitoso omaggio di Aretha Franklin a Carole King

Condividi
Aretha Franklin a 73 anni resta incontrastata regina del soul e lo ha dimostrato ancora una volta con una esibizione al Kennedy Center Honors, a Washington, alla presenza del presidente Barack Obama e della moglie Michelle.

L’evento, un concerto che si è tenuto all’inizio di dicembre e andato in onda il 29 dicembre, mostra la strepitosa esibizione della Franklin che canta “(You make me feel like)a natural woman” e il presidente quasi in lacrime dalla commozione.

Non è da meno Carole King, coautrice del brano e destinataria degli onori della serata, palesemente emozionata ed entusiasta.
Condividi