1 gennaio: New York dopo 12 anni saluta il sindaco uscente Michael Bloomberg. Ha prestato giuramento il nuovo sindaco Bill De Blasio, l'italio americano eletto lo scorso novembre. Eredita una città che negli ultimi anni è migliorata sotto tanti punti di vista anche se rimangono molte contraddizioni. C'è chi non vede l'ora di vivere la New York di de Blasio e chi rimpiange già Bloomberg. Da New York il reportage di Liana Mistretta, Rainews24