Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Balotelli-la-goccia-che-ha-fatto-traboccare-il-vaso-del-Liverpool-757284fd-1cce-40c6-80d8-090525ae5722.html | rainews/live/ | true
SPORT

Lo smartphone vale più dell'allenamento

Balotelli, ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso del Liverpool

L'ultima bravata di Mario: finge un dolore al ginocchio durante l'allenamento per correre a comprare un telefonino di ultima generazione perchè...un compagno di squadra ce l'ha e lui no.

Condividi
C'è qualcosa dall'altra parte dello spogliatoio, a Melwood, che cattura l'attenzione di Mario Balotelli. Un compagno di squadra ha tra le mani un telefonino bello, bellissimo, pazzesco. Mario scruta, osserva ma non vuole tradire troppo interesse. Non sia mai. Si informa a mezza bocca. Deve sapere, subito.

La scoperta è, a dir poco, sconcertante: si tratta di un telefonino di ultima generazione e lui (orrore) non ce l’ha. Le cronache dallo spogliatoio, raccolte dal Liverpool Echo, raccontano di un Balotelli imbufalito: non può credere di non essere stato il primo a possederlo.

La squadra va in campo per una sessione di allenamento. Passano pochi minuti, il tempo di fare un paio di giri di campo e Mario lamenta un dolore al ginocchio. Viene rimandato nello spogliatoio per un controllo medico.

Al rientro, dopo i 90 minuti di allenamento, la squadra si trova davanti a una scena sconcertante: Mario Balotelli, raggiante, siede in un angolo con uno splendido smartphone nuovo di zecca. Pare che uno dei suoi follower sia stato spedito in fretta e furia a fare shopping, evento che ha subito e miracolosamente lenito il dolore al ginocchio.

Si tratta di uno dei tanti aneddoti che spiegherebbero la ragione per cui il Liverpool questa estate ha messo alla porta il campione.
Condividi