POLITICA
Verso le Amministrative
Comunali Roma,Salvini:"Daje Gio', annamo a vince".Bertolaso?Bene per "una partita a biglie a Ostia"
"Non mi interessano gli esperimenti sulla pelle dei romani o dei torinesi - dice il leader della Lega - Ma con Bertolaso il ballottaggio lo vedevamo col binocolo, di romani non ne ho trovato uno che lo avrebbe votato, sarò stato sfortunato io"
E su di una eventuale dispersione di voti nel centrodestra dice: "Non mi preoccupa, la gente sa chi può farcela e chi invece è un candidato di bandiera. La partita a Roma è una partita a tre tra Meloni, Giachetti e Raggi". E lancia anche un augurio in romanesco: "Daje Giò, annamo a vince!".
Inoltre commenta le dichiarazioni di Berlusconi sui quartieri a parte per i rom: "Mi ha preoccupato perché non vedo perché occorra costruire dei quartieri per i Rom dandogli addirittura dei posti di lavoro pubblici. Da cittadini italiani i rom hanno i diritti ma anche i doveri di tutti gli altri, quindi la casa la comprano, la affittano, pagano un mutuo o chiedono una casa popolare. E il posto di lavoro se lo cercano".
Il leader della Lega poi rincara: "Non mi interessano gli esperimenti sulla pelle dei romani o dei torinesi. Ma con Bertolaso il ballottaggio lo vedevamo col binocolo, di romani non ne ho trovato uno che lo avrebbe votato, sarò stato sfortunato io. Con Meloni in campo invece ci giochiamo il ballottaggio, con Bertolaso andavamo a giocare con le biglie a Ostia".