POLITICA
Ospite a "W l'Italia"
Dl Fisco, Di Maio: "M5s non salva chi fa autoriciclaggio"
"Neanche gli elettori della Lega vogliono impelagarsi con gli evasori" afferma il vicepremier. Sulla bocciatura della manovra da parte della Commissione Ue: "Dombroviskis e Moscovici attaccano l'Italia per fare voti". Il 4 ottobre Moscovici ha annunciato che non si candiderà alle prossime elezioni europee
"Per il MoVimento 5 Stelle - ha aggiunto poi in un post su Facebook - gli evasori non devono avere alcuna impunità. Se anche questa norma arrivasse così come è in Parlamento non avrebbe i nostri voti e quindi non passerebbe. Meglio eliminarla subito. I nostri elettori ci hanno votato per cambiare il Paese, altrimenti avrebbero scelto ancora una volta quelli che hanno governato nei vent'anni precedenti".
"Dombroviskis e Moscovici attaccano l'Italia per fare voti"
"So che questi due commissari hanno tutto il diritto di mandarci la lettera" ma "sono in campagna elettorale anche loro" ha detto ancora a "W l'Italia" , riferendosi alla lettera firmata dai due commissari europei Valdis Dombrovskis e Pierre Moscovici sul progetto di bilancio italiano. "Ora ci sono le elezioni europee e vogliono utilizzare gli attacchi all'Italia per fare voti". Il 4 ottobre Moscovici ha annunciato che non si candiderà per i socialisti alla testa della Commissione europea in occasione delle prossimi elezioni europee.