POLITICA
L'attacco
Grillo contro il Pd: "Tra i suoi elettori broker ed ex della banda della Magliana"
Il leader 5 Stelle Beppe Grillo chiede al Pd di rivelare i nomi di chi ha partecipato alle cene di finanziamento del partito. Poi, l'affondo: "l'elettore tipo del pd è ormai un broker, un finanziere o un ex della banda della Magliana"
Poi, il post riporta una testimonianza."Siamo stati in cinque alla cena di sottoscrizione di Renzi e abbiamo pagato 1000 euro a persona", ha detto Claudio Bolla. Bolla - si legge sul blog "E' tra i soci della coop 29 Giugno di Salvatore Buzzi ed è considerato il suo braccio destro nella gestione della cooperativa". "C’eravamo io, Buzzi, Guarany e altri due che non hanno cariche...".
"L'elenco degli ospiti paganti presenti al Palazzo delle Tre Fontane dell’Eur per magnà ancora non è stato reso pubblico sul sito del Pd", argomenta Grillo.
Poi, l'affondo sugli elettori democratici: "I delinquenti pagano meglio e di più degli operai e dei pensionati, l'elettore tipo del pd è ormai un broker, un finanziere o un ex della banda della Magliana. Queste sono illazioni che non fanno bene alla reputescion di Renzie".
Infine, l'invito ai naviganti del web: "Invitiamo chi ha delle immagini della cena, magari un selfie con CiccioBomba, a pubblicarle su Twitter, hashtag:#indovinachivieneacena. Saranno pubblicate sul blog".