Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Juventus-lesione-muscolare-per-Barzagli-In-dubbio-per-la-finale-di-Champions-204ea947-fc7e-4e1c-8c79-15cfdb326ac7.html | rainews/live/ | true
SPORT

Campioni d'Italia in ansia

Tegola per la Juventus: lesione muscolare per Barzagli. In dubbio per la finale di Champions

Nella partita contro il Napoli il difensore ha riportato una lesione di primo grado al retto femorale destro. I bianconeri cercheranno di recuperarlo per la finalissima del 6 giugno a Berlino, ma la sua presenza è a rischio

Andrea Barzagli (LaPresse/Daniele Badolato)
Condividi
Torino “Lesione di primo grado al retto femorale destro”. La diagnosi della risonanza magnetica a cui è stato sottoposto Andrea Barzagli fa stare in ansia i tifosi della Juventus. Il difensore rischia di dover saltare la finale di Champions League con il Barcellona del 6 giugno.

Out sabato contro il Napoli 
Barzagli era uscito per un fastidio muscolare tra il primo e il secondo tempo della gara contro il Napoli. Questa mattina sono stati svolti gli accertamenti del caso, che hanno evidenziato la natura del problema.

La Juve cerca di recuperarlo 
Alla finalissima di Berlino mancano meno di due settimane e la presenza del difensore a questo punto non è sicura. Sul suo sito internet, la Juventus non ha comunque escluso il recupero in tempo utile. “Inizierà immediatamente le terapie e le sue condizioni verranno quotidianamente monitorate, allo scopo di renderlo disponibile per la finale di Champions League del 6 giugno prossimo a Berlino contro il Barcellona”, scrive la società bianconera.
Condividi