Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Mercato-il-Parma-smentisce-Nessuna-richiesta-di-messa-in-mora-da-Cassano-aa66dec4-9918-4b77-a0f1-a0227e5bd095.html | rainews/live/ | true
SPORT

Mistero in casa gialloblu

Mercato, il Parma smentisce: "Nessuna richiesta di messa in mora da Cassano"

Si rincorrono voci sulla presa di posizione del calciatore nei confronti del club che però nega la notizia

Condividi
Il Parma Fc sostiene che è "priva di fondamento" la notizia che "il calciatore Antonio Cassano avrebbe 'messo in mora' il club". Lo scrive sul proprio sito. "Cassano si è semplicemente limitato a richiedere il pagamento delle somme a lui dovute, senza però formalizzare nessun atto di 'messa in mora', né fissare termini di pagamento né preannunciare l'intenzione di intraprendere iniziative legali specifiche". E' un "invito di pagamento, del tutto inconsueto e fine a se stesso, oltre che assolutamente inutile".

Nella giornata infatti si era diffusa la notizia secondo cui il giocatore aveva chiesto la messo in mora della società per il mancato pagamento degli stipendi arretrati. La richiesta sarebbe arrivata all'indomani di un incontro con il nuovo presidente Ermir Kodra che non avrebbe soddisfatto le richieste dei giocatori per quanto riguarda le pendenze economiche.
Condividi