SPORT
Rossoneri verso la cessione
Mr. Bee o mr. Lee, il futuro del Milan tra Thailandia e Cina
Il tycoon thailandese fiducioso: "In 3-4 settimane si chiude". Ma Berlusconi prende tempo: "Potrei tenere il 51%", e vede l'emissario della cordata cinese
Ma se Silvio Berlusconi aveva frenato gli entusiasmi già sabato scorso, dicendosi pronto a "tenere il 51% del club", un'indiscrezione della Gazzetta della Sport smentisce, nei fatti, l'ottimismo del tycoon thailandese.
Subito dopo la partenza da Milano di mr. Bee, Berlusconi avrebbe incontrato l'emissaria di un'altra cordata questa volta cinese guidata da mr. Lee. Una donna minuta, racconta la Gazzetta, è sbucata poco prima dell'apertura dei cancelli per Inter-Chievo davanti all'ingresso della tribuna autorità a bordo di un van grigio, guidato dall'autista storico di Silvio Berlusconi e con a bordo il responsabile della sicurezza di Arcore, per visitare lo stadio Meazza. Un blitz, senza preavviso, tra lo stupore generale. La donna ha poi fatto un salto a Casa Milan per un giro al museo rossonero, da dove però è andata via in fretta per evitare i cronisti. E infine l'ultima tappa, ad Arcore per l'incontro con Berlusconi che l'ha accolta nella sua tenuta di villa San Martino dopo pranzo.
Partita quindi ancora apertissima in casa Milan per il futuro dei rossoneri. Se infatti sembra certa la volontà del patron Berlusconi di far cassa e vendere almeno una quota della società, tutt'altro che scontata sembra la possibilità che la famiglia Berlusconi, Barbara in primis, cede le redini societarie.